Home Attualità Bandiere Blu: il Cilento è al primo posto

Bandiere Blu: il Cilento è al primo posto

0
Bandiere Blu: il Cilento è al primo posto

A proposito delle Bandiere Blu 2016 in provincia di Salerno: “Oltre alle bellezze naturalistiche della costa e dell’entroterra, anche l’offerta turistica si sta arricchendo per poter accogliere al meglio tutti i turisti

[ads1] Il Cilento si tinge ancora una volta di blu. La Provincia di Salerno è la più premiata insieme a quella di Savona.

In Cilento sono stati premiati i comuni di:

Agropoli, Capaccio, Castellabate, Montecorice (con Agnone e Capitello), Pollica (con Acciaroli e Pioppi), Casal Velino, Ascea, Pisciotta, Centola-Palinuro, Vibonati-Villammare e, nuova di nomina, San Mauro Cilento.

In Costiera Amalfitana si conferma Positano.

Bandiere bluSiamo orgogliosi che il Cilento si confermi anche quest’anno al primo posto nell’assegnazione delle Bandiere Blu – dichiara il presidente della Provincia, Giuseppe Canforaun’attestazione che riconosce la qualità del nostro mare e dei servizi di accoglienza dei nostri operatori turistici, fiore all’occhiello del comparto balneare. La nostra Provincia ha conquistato il record italiano di Bandiere Blu insieme alla Provincia di Savona, volano di sviluppo e di turismo. Questo importante riconoscimento dimostra che i segnali di crescita ci sono tutti: oltre alle bellezze naturalistiche della costa e dell’entroterra, anche l’offerta turistica si sta arricchendo per poter accogliere al meglio tutti i turisti che sceglieranno questa terra come meta delle vacanze”.

[ads2]