Ultime notizie
Home » Eventi » Baba Sissoko a Lancusi per una serata di beneficenza
lancusi

Baba Sissoko a Lancusi per una serata di beneficenza

Il 26 aprile a Lancusi, presso il Palazzo Barra, si svolgerà l’evento di beneficenza che vedrà ospite Baba Sissoko

Il 26 aprile, presso il Palazzo Barra a Lancusi, alle 20.30 si terrà una serata di beneficenza organizzata dall’ Associazione Bamako Jazz e dall’Associazione Enjoy. Un evento organizzato per promuovere e sostenere l’arte, la cultura ed anche la musica maliane. Ospite della serata sarà un artista di spicco, Baba Sissoko. Tra musica, balli e vivande sarà così possibile contribuire e sostenere quei sogni spesso negati. L’Associazione Bamako Jazz è da anni attiva sul territorio in Mali, e si occupa della formazione dei ragazzi maliani preparandoli, attraverso la cultura, all’incontro con il mondo.

I ricavati della serata di beneficenza saranno utilizzati per la costruzione di un centro multi culturale, tale struttura garantirà ai ragazzi del luogo la possibilità di diventare ambasciatori di pace e della cultura del mondo. I contributi consentiranno anche l’aiuto nell’acquisto di un autobus per il trasporto e gli spostamenti di giovani artisti.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Vincenza Iannuzzi

Laureata con Lode in Filosofia, presso l'Università degli Studi di Salerno, con una tesi in Bioetica. Attualmente specializzanda nella stessa facoltà. Profonda amante di libri, arte e di tutto ciò che sia cultura. Dinamica, inguaribile ottimista e profonda sognatrice. Sempre pronta a viaggiare e desiderosa di conoscere il mondo.

Leggi anche ..

irno

Denunce e sequestri nella Valle dell’Irno da parte dei Carabinieri

I Carabinieri di Mercato San Severino passano al vaglio il territorio della Valle dell’Irno. Denunce …