Ultime notizie
Home » Eventi » Baba Sissoko a Lancusi per una serata di beneficenza
lancusi

Baba Sissoko a Lancusi per una serata di beneficenza

Il 26 aprile a Lancusi, presso il Palazzo Barra, si svolgerà l’evento di beneficenza che vedrà ospite Baba Sissoko

Il 26 aprile, presso il Palazzo Barra a Lancusi, alle 20.30 si terrà una serata di beneficenza organizzata dall’ Associazione Bamako Jazz e dall’Associazione Enjoy. Un evento organizzato per promuovere e sostenere l’arte, la cultura ed anche la musica maliane. Ospite della serata sarà un artista di spicco, Baba Sissoko. Tra musica, balli e vivande sarà così possibile contribuire e sostenere quei sogni spesso negati. L’Associazione Bamako Jazz è da anni attiva sul territorio in Mali, e si occupa della formazione dei ragazzi maliani preparandoli, attraverso la cultura, all’incontro con il mondo.

I ricavati della serata di beneficenza saranno utilizzati per la costruzione di un centro multi culturale, tale struttura garantirà ai ragazzi del luogo la possibilità di diventare ambasciatori di pace e della cultura del mondo. I contributi consentiranno anche l’aiuto nell’acquisto di un autobus per il trasporto e gli spostamenti di giovani artisti.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Vincenza Iannuzzi

Laureata con Lode in Filosofia, presso l'Università degli Studi di Salerno, con una tesi in Bioetica. Attualmente specializzanda nella stessa facoltà. Profonda amante di libri, arte e di tutto ciò che sia cultura. Dinamica, inguaribile ottimista e profonda sognatrice. Sempre pronta a viaggiare e desiderosa di conoscere il mondo.

Leggi anche ..

specchietto

San Cipriano, denunciati per la truffa dello “specchietto”

Bloccati e denunciati gli autori della cosiddetta truffa dello specchietto ai danni di un uomo …