Home Attualità Avis di Nocera Inferiore, risposta positiva alla raccolta effettuata domenica

Avis di Nocera Inferiore, risposta positiva alla raccolta effettuata domenica

0
Avis di Nocera Inferiore, risposta positiva alla raccolta effettuata domenica

Esito positivo per la raccolta sangue di domenica 15 gennaio organizzata dall’ Avis presso il Centro Trasfusionale dell’ Ospedale “Umberto I” di Nocera

[ads1]

Domenica 15 gennaio si è tenuta una raccolta straordinaria per l’emergenza sangue, organizzata dall’Avis, presso il Centro Trasfusionale dell’ Ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. L’esito è stato positivo. Nonostante il cattivo tempo, i donatori sono stati numerosi (circa 60) e sono giunti da tutto l’agro nocerino-sarnese.

avis

La presidente dell’ Avis di Nocera Inferiore Amelia Villani si è ritenuta soddisfatta dell’affluenza di domenica.

Era dal mese di dicembre 2015 che non erano organizzate raccolte straordinarie di sangue di domenica presso il Centro Trasfusionale di Nocera Inferiore. La presidente dell’ Avis di Nocera Inferiore, lo staff medico, l’ équipe degli infermieri e i volontari ringraziano i donatori che domenica non si sono fatti scoraggiare dal cattivo tempo e hanno deciso di compiere un gesto di solidarietà.

Lo staff dell’ Avis di Nocera Inferiore ricorda che è possibile donare dal lunedì al venerdì dalle ore 8:15 alle ore 12:00. Per maggiori informazioni telefonare ai seguenti numeri: 081 5175086 e 340 6041355.

[ads2]

Previous article Salerno, firmato protocollo d’intesa dell’Alternanza Scuola – lavoro
Next article Nocerina, niente sorpasso. Arriva la sconfitta contro il Trastevere
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!