Home Cronaca Paura in centro: attacco teppistico nella notte a Salerno

Paura in centro: attacco teppistico nella notte a Salerno

0
Paura in centro: attacco teppistico nella notte a Salerno

Le telecamere presenti in zona offriranno la possibilità di risalire facilmente agli autori dell’attacco teppistico avvenuto a Salerno questa notte

Secondo quanto pubblicato da Salernonotizie, durante la notte scorsa, ci sarebbe stato un vero e proprio attacco teppistico; ad essere state colpite sono state oltre una decina di auto tra via Roma e Via Benedetto Croce. Le auto danneggiate hanno i vetri infranti e la carrozzeria divelta.

attacco teppistico
Fonte Foto Salerno Notizie

Al momento, ci sarebbero due ipotesi: potrebbe trattarsi di una bravata di un gruppo di teppisti oppure l’attacco potrebbe essere motivato dall’intenzione di saccheggiare le vetture, dopo aver rotto i vetri. A quanto pare, non ci sono state solo auto ad essere danneggiate, ma anche un’ambulanza della Croce Rossa.

Per ora, ci sarebbe solo una testimone una donna dichiara di aver visto, intorno alle 3 del mattino, due auto correre a forte velocità verso Vietri sul Mare.

Le telecamere presenti in zona offriranno la possibilità di risalire facilmente agli autori di questa azione, che hanno le ore contate.