Home Cronaca Arresti nella Valle dell’Irno, doppia operazione dei Carabinieri

Arresti nella Valle dell’Irno, doppia operazione dei Carabinieri

0
Arresti nella Valle dell’Irno, doppia operazione dei Carabinieri

Gli uomini della Compagnia Carabinieri di Mercato San Severino, guidati dal capitano Alessandro Cisternino hanno eseguito due arresti nella Valle dell’Irno

[ads1]

Doppio intervento e due arresti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, nella Valle dell’Irno. Gli uomini guidati dal capitano Cisternino hanno tratto in arresto un pregiudicato di Fisciano, classe ’81, fermato dalla radiomobile e colpevole di aver picchiato i genitori, settantenni, al fine di racimolare denaro per l’acquisto di droga. Successivamente è stato tradotto presso la casa circondariale di Fuorni.

A Castel San Giorgio, invece, i Carabinieri hanno eseguito un arresto nei confronti di un trentenne non pregiudicato di Roccapiemonte, che con sé aveva piccole dosi di hashish. Dopo un controllo presso l’abitazione del soggetto in questione, gli uomini delle Forze dell’Ordine hanno rinvenuto un “panetto” di hashish del peso di circa 80 grammi. Il ragazzo, non pregiudicato, è stato tradotto agli arresti domiciliari.

[ads2]