Ultime notizie
Home » Eventi » Antunzmask presenta live il suo nuovo album
antunzmask

Antunzmask presenta live il suo nuovo album

Il cantautore punk/lo-fi Antunzmask presenta dal vivo il suo nuovo album omonimo a Fisciano e Agropoli

Il cantautore punk/lo-fi Antunzmask, originario di Santa Maria di Castellabate, torna sulla scena con un nuovo album omonimo, uscito il 20 marzo, dopo un’anteprima streaming in esclusiva su RockON.

«Questo mio nuovo album è un summit di tutta la mia carriera musicale, ecco perché ho deciso di chiamarlo “Antunzmask”. È un disco che attraversa tutti i generi musicali dei quali sono innamorato, dal punk al grunge, dalla psichedelia al folk. In copertina è illustrato il ritratto del mio primo antenato, un ominide preistorico, l’evoluzione dell’uomo/scimmia che porterà avanti la mia generazione fino ad ora. Il primo Antunzmask della storia».

“Antunzmask”, un concentrato di psichedelia, stoner, grunge e cantautorato classico, sarà presentato il 24 e il 25 marzo dal vivo con due live a Fisciano (al Novecento) e Agropoli (all’Officina72).

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Gerardo Mele

Gerardo Mele
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo (per gli amici Jerry) inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Caporedattore di ZerOttoNove e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo.

Leggi anche ..

Spiagge e fondali puliti 2017 Un gesto civile, volontario, concreto di pulizia

Spiagge e fondali puliti 2017- Un gesto civile, volontario, concreto di pulizia Come ogni anno, contribuiamo …