Ultime notizie
Home » Eventi » Antunzmask presenta live il suo nuovo album
antunzmask

Antunzmask presenta live il suo nuovo album

Il cantautore punk/lo-fi Antunzmask presenta dal vivo il suo nuovo album omonimo a Fisciano e Agropoli

Il cantautore punk/lo-fi Antunzmask, originario di Santa Maria di Castellabate, torna sulla scena con un nuovo album omonimo, uscito il 20 marzo, dopo un’anteprima streaming in esclusiva su RockON.

«Questo mio nuovo album è un summit di tutta la mia carriera musicale, ecco perché ho deciso di chiamarlo “Antunzmask”. È un disco che attraversa tutti i generi musicali dei quali sono innamorato, dal punk al grunge, dalla psichedelia al folk. In copertina è illustrato il ritratto del mio primo antenato, un ominide preistorico, l’evoluzione dell’uomo/scimmia che porterà avanti la mia generazione fino ad ora. Il primo Antunzmask della storia».

“Antunzmask”, un concentrato di psichedelia, stoner, grunge e cantautorato classico, sarà presentato il 24 e il 25 marzo dal vivo con due live a Fisciano (al Novecento) e Agropoli (all’Officina72).

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Gerardo Mele

Gerardo Mele
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo (per gli amici Jerry) inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Caporedattore di ZerOttoNove e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo.

Leggi anche ..

Il servizio reso da La Solidarietà per i Fuochi di San Rocco

Il servizio reso da La Solidarietà per i Fuochi di San Rocco

Eccellente servizio di sicurezza ed assistenza sanitaria allestito da La Solidarietà presso lo Stadio “Vittoria” …