Home Territorio Angri Angri, finti addetti Enel si aggirano per le strade

Angri, finti addetti Enel si aggirano per le strade

0
Angri, finti addetti Enel si aggirano per le strade

Alcuni finti dipendenti dell’ Enel stanno bussando alle porte dei cittadini angresi per promuovere contratti a prezzi bassi. Si tratta dell’ennesima truffa

[ads1]

Già da una settimana alcune persone, fingendosi degli addetti della società Enel che eroga energia elettrica, stanno bussando a numerose porte di cittadini angresi con l’ingenua scusa di promuovere delle offerte vantaggiose a dei prezzi molto bassi.enel

Come riporta il quotidiano “Agro 24” l’ennesima segnalazione è arrivata oggi ai carabinieri ed è stata fatta da degli anziani che abitano in piazza Annunziata.

I militari stanno raccogliendo le denunce e cercando di dare un volto e un nome a questi truffatori.

Dai gruppi Facebook della città di Angri tramite i commenti di alcuni cittadini angresi spaventati si evince che alcuni di questi finti operatori abbiano cercato, oltre di truffare degli anziani, di rapinarli anche.

Molti cittadini si sono rivolti anche alla società Enel che ha ribadito che non invia i propri dipendenti a fare pubblicità e contratti vantaggiosi a casa dei propri clienti.

[ads2]

Previous article Nocera Inferiore, ennesimo furto in un bar di Cicalesi
Next article Tragedia al Porto di Salerno, operaio rimane schiacciato all’interno del carrello elevatore
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!