Home Attualità Anas, lavori sulla Statale 163 Amalfitana

Anas, lavori sulla Statale 163 Amalfitana

0
Anas, lavori sulla Statale 163 Amalfitana

Anas annuncia il proseguimento dei lavori sulla Statale 163 Amalfitana, a partire da questo lunedì, 14 novembre, e fino a 16 dicembre: ecco le limitazioni vigenti e i tratti coinvolti

[ads1]

Anas comunica che per consentire il proseguimento dei lavori del Comune di Furore (SA) relativi alla stabilizzazione di un costone roccioso che incombe sulla strada statale 163 Amalfitana, a partire da lunedì 14 novembre e fino al 16 dicembre 2016, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sarà in vigore il senso unico alternato in tratti saltuari compresi tra il km 22,600 ed il km 23,300, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 dal lunedì al giovedì e dalle ore 9.00 alle ore 14.00 nei venerdì.

Anas, lavori sulla Statale 163 AmalfitanaDurante l’esecuzione dell’intervento, come già accaduto in altre fasi precedenti dei lavori, si procederà a chiusure temporanee della durata massima di 20 minuti, con intervalli di almeno 30 minuti tra una chiusura e l’altra. All’approssimarsi delle aree di cantiere sarà in vigore il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Sempre lungo la strada statale 163 Amalfitana, per consentire ad una Società Telefonica di effettuare lavori di ripristino della pavimentazione a seguito di un intervento di posa di cavi in fibra ottica, tra il 14 ed il 18 novembre 2016, esclusivamente in orario serale compreso tra le 21 e le 6 del giorno successivo, sarà in vigore il senso unico alternato tra il km 14,689 ed il km 16,596 nel territorio comunale di Positano, in provincia di Salerno. All’approssimarsi delle aree di cantiere sarà in vigore il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

[ads2]

Previous article Il Sindaco Manlio Torquato ha diramato l’allerta
Next article Olympic Salerno in casa con il Valentino Mazzola
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).