Home Attualità Anas, per rimozione di un mezzo pesante chiude la Strada Statale 691

Anas, per rimozione di un mezzo pesante chiude la Strada Statale 691

0
Anas, per rimozione di un mezzo pesante chiude la Strada Statale 691

Campania, Anas: per la rimozione di un mezzo pesante incendiato la notte scorsa, è chiusa provvisoriamente, in entrambe le direzioni, la strada statale 691 ‘Fondo Valle Sele’ in località Colliano in provincia di Avellino

[ads1]

Anas comunica che, per consentire la rimozione di un mezzo pesante incendiato in nottata, è provvisoriamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 691 ‘della Valle Sele’ al km 6,500 in località Colliano in provincia di Avellino.

Il traffico è momentaneamente deviato al km 6,500 sulla SP 91 in direzione Lioni e al km 10,00 con uscita obbligatoria Colliano in direzione Reggio Calabria.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.  [ads2]

Previous article Incidente nel Cilento, auto finisce sui Carabinieri
Next article Universiadi, dop la bandiera campana tutto è pronto per Napoli 2019
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.