Home Attualità Anas, limitazioni tra le province di Napoli, Salerno e Benevento

Anas, limitazioni tra le province di Napoli, Salerno e Benevento

0
Anas, limitazioni tra le province di Napoli, Salerno e Benevento

Campania, Anas: per lavori, limitazioni al traffico lungo alcune strade statali, tra le province di Napoli, Salerno e Benevento

[ads1] 

Anas comunica che, per l’esecuzione di interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici situati lungo la strada statale 145/Var, si rende necessaria – in esclusivo orario notturno – la chiusura al traffico della statale, compreso il tunnel di ‘Santa Maria di Pozzano’, tra i territori comunali di Castellammare di Stabia e Vico Equense, in provincia di Napoli.

Nel dettaglio l’interdizione al traffico sarà attiva tra le ore 21.00 e le ore 6.00 del giorno successivo nelle notti comprese tra il 18 ed il 20 gennaio e tra il 25 ed il 27 gennaio 2017.

Il traffico da/per Napoli verrà deviato lungo la strada statale 145 litoranea ‘Sorrentina’ e lungo viabilità comunale di Vico Equense.

Inoltre, per il proseguimento dei lavori di messa in sicurezza da parte del Genio Civile di un costone roccioso adiacente ad un tratto della strada statale 163 “Amalfitana”, è prorogato fino al 2 febbraio 2017 il senso unico alternato attualmente in vigore tra il km 34,360 ed il km 34,700, nei territori comunali di Maiori e Minori, in provincia di Salerno.

Anas, limitazioni tra le province di Napoli, Salerno e BeneventoAll’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Infine, lungo il Raccordo Autostradale 9 “di Benevento” proseguiranno fino al prossimo 31 gennaio – ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi – i lavori di rifacimento della pavimentazione e della relativa segnaletica nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche.

Per lo svolgimento delle attività resterà in vigore il restringimento delle carreggiate Nord e Sud, con la chiusura alternata delle corsie di marcia o di sorpasso, in tratti saltuari compresi tra il km 0,000 ed il km 8,000, per una lunghezza massima di 1 km.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

[ads2]