Ultime notizie
Home » Attualità » A2, viabilità nella giornata da bollino nero

A2, viabilità nella giornata da bollino nero

A2 – Autostrada del Mediterraneo: traffico intenso ma scorrevole nella giornata di oggi, sabato 5 agosto, prevista come una giornata da bollino nero

Lungo lA2 – Autostrada del Mediterraneo, fino al primo pomeriggio, nonostante la segnalazioni da bollino nero, non si sono presentati particolari disagi sulla rete stradale e autostradale Anas.

L’Ente nazionale per le strade ha seguito gli spostamenti dei vacanzieri lungo l’Autostrada del Mediterraneo, partecipando a questa giornata da bollino nero con foto e video “on the road” sui propri canali social.

Nel corso della giornata, pur contraddistinta da traffico molto intenso lungo le direttrici che portano alle principali località di villeggiatura, la circolazione è stata regolare.

Inoltre si ricorda che è in atto il divieto di circolazione per i mezzi pesanti superiori alle 7.5t fino alle ore 22 di oggi.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Rossella Della Vecchia

Rossella Della Vecchia
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e quindi alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).

Leggi anche ..

Pagani, un trentenne si è schiantato con la sua Ducati

Si è schiantato con la sua Ducati contro un muro: muore tragicamente un trentenne di …